public/

Noci My Destination presenta la “Noci Tourist Card”

L’Associazione Noci My Destination, impegnata da diversi anni nella promozione e valorizzazione turistica del nostro paese, presenterà sabato sera alle ore 18:00, presso Dimora Intini, la “Noci Tourist Card” uno strumento pensato per migliorare l’accoglienza dei viaggiatori ospiti della nostra cittadina.

Si tratta di una tessera che, grazie alla collaborazione con divesri attori economici del territorio, mette a disposizione dei turisti una serie di facilities e servizi a prezzi scontati o, in taluni casi, in maniera gratuita. Un servizio innovativo, quello proposto da Noci My Destination che, oltre a sensibilizzare la comunità per una migliore accoglienza verso gli ospiti, offre una maggiore visibilità alle realtà più attente e sensibili.

La serata sarà anche occasione di confronto per riflettere sulle politiche e le prospettive del turismo in Puglia e sul nostro territorio in particolare. Al tavolo dei relatori, oltre alla presidente di Noci My Destination, Annalisa Fauzzi e i soci Francesco Recchia, Anna Di Sisto, Veronica Andriulo e Mino Tinelli, interverranno Pasquale del Vecchio dell'Università del Salento, il Sindaco Domenico Nisi, il Senatore Piero Liuzzi e Maria Laforgia, giornalista ed esperta di turismo che modererà la serata.

(in foto la presidente di Noci My Destination, Annalisa Fauzzi)

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di comunità

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

Commenta questa notizia